Translate

Lettori fissi

Post e Commenti

Nel blog ci sono post
e commenti
Buona navigazione...
Penelope ♥

VOTAMI

classifiche

venerdì 5 dicembre 2014

LIEBSTER BLOG AWARD.








 Le regole per ritirare il premio sono:
1 Ringraziare la persona che ci ha nominato linkandone il post o il blog
2 Esporre il logo del meme
3 Rispondere alle 11 domande stabilite dalla persona che ha dato il premio .
4 Postare 11 informazioni su me stesso
5 Creare 11 domande per le persone a cui si darà a sua volta il premio .
6 Scegliere altre persone da premiare tra i blogger con meno di 200 follower.

Ringrazio la mia amica Fiore per questo premio


1) Qual'è il tuo animale preferito?
Il mio animale preferito è il cane, infatti possiedo una shitzu di nome Lilly, ma amo anche tutti gli altri animali.     2) Pratichi o hai praticato uno sport?
Da 3 anni pratico il Fitness , ed è diventata una passione, inoltre seguo anche un corso di Fit boxe    3) Mare o montagna?    Mare4) Ti piace scrivere cartoline?
Le invio a mia sorella se sono in viaggio e partecipo allo swap cartoline di Fiore.    5) Panettone o Pandoro?    Panettone e pandoro.6) Un tuo motto.
Con lo volontà si può fare tutto.    7) Una tua serie tv preferita.
Criminal Minds     8) Ti piace la Nutella?
Abbastanza      9) Ti piace il the? Hai un gusto preferito?
Il the non mi piace, mi piacciono le tisane.   10) Caffè espresso, latte macchiato, cappuccino, non amo il caffè, cosa scegli?
Caffè, cappuccino     11) Se dico verde a cosa pensi? 
Penso all'erba, prati. 

Cosa posso dire su di me?!
Nei rapporti umani pretendo sempre l'educazione e il rispetto. Amo gli animali. Mi piace cucinare, fare sport, dedicarmi ai miei hobby ( uncinetto, cucito, decoupage) , Mi piace fare delle brevi gite, stare in compagnia, amo il Natale e sono molto legata a mia sorella che purtroppo vive lontana da Messina. Forse a volte sono troppo sincera e questo mi si ritorce contro ma pazienza..


Ecco a chi do questo premio:

Tiziano  del blog:
http://idee-emigrazione.blogspot.it/

Stefyp. del blog

http://seta-fina.blogspot.it/



2 commenti:

  1. Cara Francesca, adesso è in ordine, Nome e link del blog giusto!
    Ciao e buona domenica cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Buon giorno Francesca Grazie per aver pensato al mio blog, ritiro il premio con molto piacere e al più presto faro un post

    ciao buona domenica. Tiziano

    RispondiElimina

Un tuo commento è sempre gradito.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...